SMS “di fidelizzazione” di Infocar REPAIR
Il primo step del nuovo “modulo di marketing” di Infocar REPAIR.
Con questa implementazione, un’officina o carrozzeria che utilizza Infocar REPAIR potrà costruire in modo intuitivo e veloce una propria pagina web (con colori e formati personalizzati) allo scopo di informare al meglio la sua clientela.
L’autoriparatore può inviare ai propri clienti SMS “di fidelizzazione” nelle tre fondamentali fasi di contatto: la prenotazione, l’accettazione e la consegna del veicolo.
Tra tutte le tecnologie disponibili l’SMS rappresenta infatti ad oggi lo strumento più user oriented: ciò grazie ad un elevatissimo tasso di lettura, potendo raggiungere tutti i consumatori e garantendo una grande praticità di utilizzo.
Nei tre momenti di contatto sopra citati, attraverso un link incluso nel testo dell’SMS, il cliente della struttura autoriparativa potrà accedere alla propria pagina di gestione riparazione, informandosi sui momenti salienti della propria pratica, visualizzando le foto della propria auto e dei relativi interventi, nonché i documenti essenziali come il preventivo e/o la fattura