Grazie alla sinergia tra le due anime del Sistema Dueruote e Dueruote Professional, Editoriale Domus presenta un’importante evoluzione del suo ampio ventaglio di informazioni e servizi: il Listino E-Bike.
Il nuovo listino, disponibile sul sito, offre una duplice funzionalità, può essere utilizzato sia come motore di ricerca che come strumento di confronto e comparazione dei diversi modelli di bici elettriche presenti sul mercato.Questo servizio inedito in Italia gode del patrocinio di ANCMA (Associazione Ciclo Motociclo Accessori) e ha come obiettivo primario quello di dare visibilità all’intero mercato delle E-Bike.
Il listino si presenta con oltre 100 marchi attivi e un totale di più di 3.200 bici elettriche consultabili. Oltre ai dati economici tradizionali come il prezzo e la data di listino ufficiale, gli utenti hanno accesso a circa sessanta dati tecnici suddivisi in categorie come: telaio, motore, cambio, dimensioni, batterie e autonomie, taglie e pneumatici, oltre a una serie di informazioni aggiuntive relative alle componenti.
Grazie a questa piattaforma costantemente aggiornata, la Business Unit Professional consolida la sua visione a 360° verso il mondo della mobilità.